Condizioni generali per il trasporto
La Compagnia si impegna a trasportare i veicoli ed i contenitori alle seguenti Condizioni.
L’attenzione del Gruppo MOBY-CIN verso il comparto merci è sempre in crescita ed alla ricerca di nuove soluzioni, in particolar modo per tutta quella categoria merceologica che necessita di velocità di consegna, garanzia di imbarco, sicurezza e comodità a bordo delle navi, e il nostro impegno è quello di far viaggiare in maniera sempre più confortevole gli autisti che tutto l'anno affrontano la traversata da e verso la Sardegna, fornendo:
• maggior comfort grazie alla comodità delle cabine, spaziose ed accoglienti, con servizi interni;
• maggiore disponibilità di garage;
• maggior velocità di traversata;
• maggior numero di partenze giornaliere;
• alta affidabilità e puntalità sugli orari di partenza e di arrivo.
Tutto questo è stato reso ancor più vero dall’ingresso nella nostra flotta delle nuove Ammiraglie MOBY LEGACY e MOBY FANTASY sulla linea di navigazione Livorno-Olbia-Livorno.
Si tratta di unità navali con altissima capacità di trasporto di mezzi pesanti e passeggeri che non hanno eguali nel mondo dei traghetti. Navi con spazi dedicati ad ogni tipologia di veicolo da trasportare senza commistione fra loro. Due garage superiori dedicati alle autovetture, un garage intermedio dedicato ai veicoli guidati e due garage inferiori dedicati al traffico di semirimorchi. La rivoluzionaria novità è quella di avere traffici completamente separati anche durante le operazioni commerciali e con una particolare attenzione al traffico dei veicoli pesanti che non devono più effettuare manovre complicate per le operazioni di stivaggio ma, tutti i veicoli imbarcano a marcia avanti come se attraversassero un casello autostradale, per scendere immediatamente all’arrivo sempre a marcia avanti, evitando lunghe attese dovute alle manovre degli automezzi.
Tutto questo si chiama MOBY FANTASY E MOBY LEGACY.
Scopri il PACCHETTO COMFORT