Se hai acquistato un biglietto online con MOBY e vuoi modificare la tua prenotazione puoi farlo direttamente dalla tua Area Personale.Per accedere all'Area Personale e modificare il biglietto è necessario entrare nel MOBY Club. Non se non sei ancora iscritto? Registrati subito!La modifica online è possibile fino alle 24 ore precedenti la data di partenza. Puoi saldare la differenza tariffaria tramite carta di credito (anche ricaricabile o prepagata) dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express e Diners Club.In alternativa puoi contattaci al numero 800 804020 (limitatamente agli orari del centro prenotazioni) entro le 2 ore precedenti l'orario di partenza della nave.Saremo a tua completa disposizione.
Riceverai il nuovo biglietto in formato PDF all’indirizzo e-mail inserito nella prenotazione.
Per l’annullamento potrai inviarci una richiesta via e-mail a helpdesk@moby.it specificando che vuoi procedere all'annullamento della prenotazione e indicando il codice della prenotazione.
Invia la tua richiesta negli orari di apertura del centro prenotazioni.